Published On: mar, apr 29th, 2014

Furti in appartamento: tre donne arrestate nel Salento

carabinieriTre donne di nazionalità croata sono state arrestate a Tricase (Le), dai carabinieri con l’accusa di furto, mentre una quarta ragazza, sempre di nazionalità croata, è stata denunciata per lo stesso reato, perché incinta.

Tutte e quattro, di età compresa tra i 45 e i 28 anni, sono state bloccate dai militari mentre viaggiavano su una vettura a bordo della quale nascondevano arnesi atti allo scasso, una serie di chiavi idonee ad aprire porte di appartamenti, e denaro contante per oltre 1000 euro.

Secondo i carabinieri, le donne sarebbero le responsabili di alcuni furti in abitazione messi a segno nella zona di Tricase soprattutto ai danni di anziani, ai quali sono stati sottratti oggetti preziosi e denaro contante.

Fonte: www.agi.it

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.