Published On: mar, mag 20th, 2014

Galatone (Le). Abusivismo: sequestrato complesso edilizio

noeA Galatone (Le), i carabinieri del Noe, a parziale conclusione di indagini sul cantiere del complesso edilizio residenziale “torri saracene”, hanno sottoposto a sequestro due torri, di quattro e tre piani, al cui interno sono in corso di realizzazione dei miniappartamenti, l’ampliamento del piano seminterrato per il quale è stata prevista la destinazione a miniappartamenti, l’autorimessa interrata, l’ampliamento del locale posto al primo piano destinato a bar-tavola calda.

Le opere, compreso l’ampliamento di tutti i miniappartamenti posti al primo piano della struttura, sono state realizzate, in area sottoposta a vincolo paesaggistico ed idrogeologico, con autorizzazione paesaggistica rilasciata successivamente alla esecuzione dei lavori e, comunque, in modo parzialmente difforme rispetto agli elaborati progettuali approvati.

Le indagini proseguiranno per fare chiarezza su tutte le eventuali responsabilità, a partire dagli uffici tecnici che hanno rilasciato le autorizzazioni, per proseguire con la proprietà della struttura ed i direttori tecnici dei lavori. l’ipotesi di reato per cui si procede – al momento – è quella di abusivismo edilizio.

Fonte: www.agi.it

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.