Published On: mar, lug 8th, 2014

Gallipoli (Le). Spaccio di droga nei locali della movida del leccese, sette arresti dei CC

carabinieriNel corso della notte i carabinieri di Gallipoli, in provincia di Lecce, hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare in carcere, a carico di altrettante persone accusate di traffico di stupefacenti.

Le indagini sono partite dalla rapina effettuata ai danni della discoteca Praja del 24 luglio 2011 e hanno fatto emergere la fiorente attività di spaccio di stupefacenti, in particolare di hashish, cocaina e marijuana messa in atto a Gallipoli e dintorni nei locali della movida estiva ma anche durante il resto dell’anno.

Il gruppo, secondo gli investigatori, era guidato un uomo noto alle forze dell’ordine, coadiuvato da un suo stretto collaboratore, ritenuti vicini ad ambienti della criminalità organizzata gallipolina.

Fonte: www.adnkronos.com

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.