Published On: mer, set 4th, 2019

“Gioca con noi, non rifiutARTI”: domani secondo appuntamento del progetto di pulizia di Pane e Pomodoro che ha coinvolto 20 persone in difficoltà

Share This
Tags

pane-e-pomodoro-10-2Domani, giovedì 5 settembre, a partire dalle ore 17, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, si terrà la seconda giornata dedicata all’ambiente, al riciclo e all’inclusione sociale nell’ambito di “Gioca con noi, non rifiutARTI”, il progetto di pulizia della spiaggia pubblica che ha coinvolto 20 persone in condizioni di disagio socio-economico.
Organizzato dalla cooperativa sociale Equal Time, l’appuntamento prevede un laboratorio di riciclo creativo che coinvolgerà grandi e piccoli nella trasformazione di rifiuti in oggetti.
Interverranno all’iniziativa gli assessori al Welfare e all’Ambiente, Francesca Bottalico e Pietro Petruzzelli, il presidente di Amiu Puglia Sabino Persichella e la direttrice di Equal Time Flora Colamussi.
In caso di pioggia, l’evento sarà rinviato.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.