Published On: sab, feb 15th, 2014

HabitaNet: nasce la prima rete di imprese del settore edile

DSC_0505L’11 febbraio a Bari, all’interno della Camera di Commercio, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione della prima rete di imprese edili della provincia di Bari, HabitaNet.

Con la partecipazione di 12 aziende del settore edile della provincia Barese, HabitaNet ha come finalità quella di raggiungere obiettivi strategici come l’innovazione e la competitività per poter meglio collocarsi sui mercati nazionali ed internazionali.

HabitaNet opererà nel settore delle costruzioni edili, delle riqualificazioni e delle ristrutturazioni. Ulteriore obiettivo è quello di riuscire a coniugare il tema dell’edilizia con quello della sostenibilità ambientale e dell’efficienza energetica attraverso l’uso delle fonti rinnovabili e la riqualificazione degli edifici esistenti.

Le imprese aderenti ad HabitaNet sono: Impresa Edile Studio 2 Emme di Macinagrossa Sebastiano s.r.l., Impresa Edile Miolla Luigi, Impresa Edile Addante Giovanni s.r.l., Impresa Edile Guerra Vito, Ma.Ra.G. s.r.l., Stil Metal s.n.c., Impresa Edile Centanni Gaetano, Verdemania di Caputo Francesco, Laera s.r.l., La.Gi. s.r.l., Costruzioni Vulpio di Vulpio Corrado, Impresa Edile Geom. Paolo Natile & C. s.a.s.

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.