Published On: sab, mag 23rd, 2015

Il Centro commerciale Bari Blu va di “Moda”

baribluOggi, nel centro commerciale Bari Blu di Triggiano un affascinante evento della moda.

Dopo mesi di preparazione,  “Estate in Passerella” darà la possibilità agli amanti della moda di assistere ad una sfilata in grande stile, con le collezioni estate 2015.

Sul palco modelle e modelli indosseranno il meglio delle proposte più cool, per la donna, l’uomo e bambino  con le griff più prestigiose presenti in galleria e sfoggeranno abiti, costumi da bagno e scarpe, con acconciature  personalizzate per presentare al pubblico sempre più esigente un trend di alto livello.

L’evento sarà caratterizzato con un ospite internazionale, il fashion designer Adam Saaks, un grande talento nel mondo della moda, è famoso per le sue prestazioni live-cutting con t-shirt, lo stilista Californiano, userà la sua forbice magica per creare bellissimi abiti.

Sul red carpet oltre ai modelli professionisti, sfileranno ragazzi , ragazze e bambini selezionati  precedentemente nel casting all’interno del centro commerciale.

Tutto è pronto, lo spettacolo sta per iniziare con musica e colori per dare il benvenuto alla più bella stagione dell’anno con “Estate in Passerella”.

Mario Ardimento

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.