Gestire i clienti e sviluppare le vendite nell’era del digitale
mantenendo la governance dei processi e una strategia sul dato Versione web
Hotel Michelangelo – Piazza Luigi di Savoia, 6
Dopo il buon esito dell’edizione 2017 a Milano (oltre 350 iscritti) e gli ottimi giudizi raccolti dal pubblico, l’evento convegnistico Il Cliente OmniChannel prosegue nel 2018 nel solco della tradizione e con alcune novità.
La prima edizione dell’evento ha posto l’attenzione sull’implementazione di una ‘digital strategy’ in grado di trasformare il marketing digitale in valore per l’impresa, affondando alcuni punti chiave quali la creazione di un know how digitale, la gestione di una customer journey omnicanale, l’attuazione di una user experience e l’utilizzo di soluzioni di CRM e customer care integrate.
Obiettivo dell’edizione 2018 è quello di porre l’accento sul alcuni imprescindibili aspetti legati all’importanza dell’utilizzo di soluzioni per la omnicanalità che non solo consenta di indirizzare in maniera corretta le esigenze dell’utente ‘digitale’ ma che risponda anche a stringenti esigenze di integrazione con i sistemi ed i processi aziendali, di controllo e governance dei dati, presupposti imprescindibili per costruire per l’impresa un valore che duri e cresca nel tempo.
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