Published On: lun, dic 16th, 2019

Il Documento Digitale: la Gestione degli asset digitali.

Share This
Tags

Migliorare adownloadgilità, intelligence e governance con la Dematerializzazione e la Gestione degli asset digitali
Il corretto utilizzo delle informazioni digitali e non, la definizione di nuovi processi, il miglioramento di quelli esistenti, il governo del dato e dell’informazione rappresentano oggi un fattore chiave per tutte le aziende, sottoposte a una pressione continua verso una crescente efficienza e la ricerca di nuovi modelli di business.
Ma come portare in azienda un percorso di gestione dei documenti digitali e fisici che unisca flessibilità, efficienza, governance? Quali le soluzioni oggi disponibili?
Questi sono stati alcuni dei temi al centro della prima edizione del convegno Il Documento Digitale che, forte dei buoni riscontri raccolti da parte del pubblico e delle aziende presenti, si svolgerà in seconda edizione il 19 maggio a Milano con un programma di contenuti ampliato ed esteso.
Tra i temi trattati nell’edizione 2019:
Gestire gli Archivi Digitali in maniera efficienteDalla Fattura Elettronica alla DematerializzazioneImpatto sulla Logistica della Fatturazione ElettronicaLa Gestione Documentale CollaborativaIl documento informatico e l’importanza della sua conservazione a norma I visitatori ci hanno chiesto di approfondire:
La gestione efficiente e sicura dei dati strutturati, destrutturati e informazioni distribuiteTrasformare il dato in informazione &lsquo;disponibile&rsquo; per la real time enterpriseLa protezione del dato digitaleLa gestione efficiente del documentoCondivisione dei documenti e PrivacyLe infrastrutture per la gestione del datoDal Documento Digitale all’informazione distribuita > CLICCA QUI per vedere alcuni visitatori della edizione 2019 <
Per partecipare come Sponsor o Expo CLICCA QUI Per informazioni e iscriversi come visitatore alla tappa di Milano del 19 maggio CLICCA QUI
La partecipazione all’evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Expo è a disposizione:
Andrea Magni &ndash; andrea.magni@soiel.it

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.