Published On: sab, apr 13th, 2019

Il premier Conte al politecnico di Bari

Share This
Tags

IL premier Giuseppe Conte all'arrivo al Politecnico di Bari dove inaugura anno accademico

BARI – Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è arrivato al Politecnico di Bari. L’obiettivo della visita è la sua partecipazione alla cerimonia inaugurale del nuovo anno accademico. Al suo arrivo, secondo le indiscrezioni, il premier ha stretto la mano e salutato alcuni cittadini e attivisti del M5S che lo stavano aspettando.
A chi, ironicamente, gli faceva notare che piove da giorni nel capoluogo pugliese, Conte ha detto: “Meglio, fa bene alla terra”. Alcuni cittadini gli hanno scherzosamente detto: “Presidente, oggi col suo arrivo sta per uscire il sole”.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.