Published On: gio, dic 6th, 2018

“Il Vaso di Pandora” al fianco di 110 famiglie bisognose.

46844426_877822402408083_8743096295461224448_nL’associazione culturale “Il Vaso di Pandora” tra le sue innumerevoli attività non dimentica di certo la solidarietà, e infatti anche quest’anno organizza per la giornata di venerdì 7 dicembre, una raccolta alimentare in favore di ben 110 nuclei familiari del barese.

A partire dalle ore 11.00, presso la Casa Famiglia  Suore “Padre Annibale” di Francia sita a Bari in Via Quarto 17, verranno distribuiti viveri e beni di prima necessità a tantissime famiglie bisognose, molte delle quali con più di due figli a proprio carico.

La lodevole iniziativa promossa dalla suddetta associazione però ha trovato, anche quest’anno notevole  consenso anche in molte aziende che, sposando l’idea di sostenere chi è meno fortunato, hanno partecipato attivamente donando i propri prodotti.

Aldilà degli alimenti verranno donati anche abbigliamento da uomo, donna e bambino, prodotti  per neonato e giocattoli, con la salute in prima linea visto che i beneficiari potranno usufruire di voucher per visite mediche specialistiche gratuite.

Le prime 60 famiglie  saranno convocate nella mattinata alle ore 11.oo, un secondo contingente invece in seconda convocazione a partire dalle ore 15.30.

L’associazione culturale ringrazia tutte le aziende che sono intervenute e hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento e che costantemente sostengono le attività de “Il Vaso di Pandora”:  Biscotti Di Leo, Gruppo Megamark, Ristorazione Ladisa, Martinucci pasticceri, Siciliani Carni, Granarolo, Birra Peroni, Distribuzione Piero Micunco, Cantine Botromagno, Divella, Deliziosa, Gruppo Tatò Paride, Biomed3, panificio Fiore, Bruno Caffè, Granoro, Liberio, Farmacia Capezzuto, Green Fruit, La mia Immagine, PugliaForm, Spegross, Magrone abbigliamento, Treffe AZZARO.

Con questo evento ci si auspica di donare speranza e conforto agli assistiti, rendendo loro consapevoli che non saranno mai soli.

Andrea Giotta

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.