Published On: lun, giu 18th, 2018

In Colombia trionfa la destra

Share This
Tags

politica-energetica-europea

Mondo – Con il 96,5% delle schede scrutinate, il candidato del centrodestra alle elezioni presidenziali colombiane Ivan Duque vince col 54% dei voti contro il 42% ottenuto dal suo avversario del centrosinistra, l’ex guerrigliero Gustavo Petro.

L’ex senatore colombiano ha ottenuto 10.282.849 voti mentre il suo avversario 7.971.459, a fronte di 802.248 schede bianche (4,2%). In questo modo il 41enne delfino dell’ex presidente Alvaro Uribe succede con un mandato di quattro anni al presidente uscente Juan Manuel Santos.
Una storia che si ripete e che è indizio di una società alla deriva.

About the Author

- 20 anni, Facoltà di Lettere Moderne. Kafkianamente in,fariseisticamente out.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.