Published On: mer, mag 21st, 2014

Incidenti stradali e sul lavoro: due morti in Puglia

motoUn motociclista di 44 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto in via De Gasperi, nel centro di Lecce.

L’uomo, in sella ad un grosso scooter, è morto sul colpo dopo un violento impatto contro una Renault Scenic.

Sul posto, per gli accertamenti tecnici, sono intervenuti i vigili urbani e i carabinieri.

Un noto imprenditore tarantino, Giuseppe Ciriacì, di 82 anni, è morto in ospedale, dopo una caduta da un’impalcatura, avvenuta in un deposito di sua proprietà.

L’anziano, salito per un sopralluogo su un capannone insieme a un operaio albanese, è precipitato, per circostanze in corsolavoro d’accertamento, da un’altezza di circa 6 metri, riportando ferite gravissime, mentre lo straniero ha riportato vari traumi, ma non è in pericolo di vita.

Gli ispettori dello Spesal stanno verificando le circostanze dell’infortunio. Ciriacì, storico commerciante di auto del capoluogo Jonico, era stato anche presidente della squadra di calcio “Grottaglie” ed aveva collaborato con il Taranto Calcio.

Fonte: www.agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.