Published On: ven, ago 27th, 2021

L’assessore Petruzzelli oggi a Pane e Pomodoro per la distribuzione gratuita di 500 posacenere promossa dalla società che gestisce il servizio di salvamento

Share This
Tags

27-08-21 ass. Petruzzelli a Pane e Pomodoro per la distribuzione gratuita di 500 posacenere promossa dalla società che gestisce il servizio di salvamento_2Questa mattina l’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli ha partecipato, a Pane e Pomodoro, a un’iniziativa di sensibilizzazione sul rispetto dell’ambiente e sui danni derivanti dall’inquinamento da cicche di sigarette promossa dalla società All Service Bari. Come noto, infatti, il tempo di decomposizione di una cicca ammonta a circa due anni. Per questo nel corso della mattinata gli operatori dell’azienda, assieme all’assessore Petruzzelli, hanno provveduto a distribuire gratuitamente circa 500 posacenere portatili ai bagnanti presenti sul lido.
Quella odierna rientra tra le iniziative inserite nel progetto di gara, con cui l’azienda si è aggiudicata il servizio di salvamento sulla spiaggia pubblica cittadina.
“Desidero ringraziare la All Service Bari per aver promosso questo progetto e per il contributo prezioso a sostegno di una campagna di sensibilizzazione sul rispetto delle spiagge e, quindi, dell’ambiente in generale che promuoviamo ciclicamente – ha commentato Pietro Petruzzelli -. Quello che abbiamo distribuito oggi non è un oggetto di poco conto o un semplice gadget ma rappresenta uno strumento con cui davvero si può contribuire a mantenere più pulito tutto il nostro territorio. Il nostro augurio è che, con l’aiuto di tante realtà e cittadini impegnati quotidianamente in campagne di sensibilizzazione come questa, le cose possano cambiare al più presto”.
Domani , sabato 28 agosto, alle ore 10.30 , gli operatori della All Service Bari replicheranno l’iniziativa sul waterfont di San Girolamo .

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.