Published On: ven, lug 12th, 2019

Lavori per migliorare il servizio – Possibili disagi nel quartiere Loseto del Comune di Bari.

Share This
Tags

Acqueddownloadotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato del Comune di Bari. I lavori riguardano la riparazione di una perdita sulla vecchia diramazione per Bari.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, l’erogazione idrica sarà interrotta principalmente nel quartiere Loseto del Comune di Bari dalle ore 14:00 del 17 luglio 2019 con ripristino delle normali condizioni di erogazione alle ore 08:00 del 18 luglio 2019. L’interruzione idrica avrà la durata di 18 ore.
Disagi saranno avvertiti principalmente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante n.2 autobotti, che saranno ubicate in via Roma angolo via Cavour e in via Capriati angolo via Perrone.
Per informazioni: numero verde 800.735.735
*   www.aqp.it<http://www.aqp.it/portal/page/portal/MYAQP/SALA_STAMPA/Che_acqua_fa> (sezione “Che acqua fa?”)
*   Twitter<https://twitter.com/AcquedottoP>, account @AcquedottoP
*   Facebook<https://www.facebook.com/acquedottopugliese/>
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”<http://www.aqp.it/portal/page/portal/MYAQP/SALA_STAMPA/MyAQP_aggiorna>.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.