Published On: ven, nov 29th, 2019

“Le Strade di San Nicola” Solidarietà e spettacolo dalla Puglia

Share This
Tags

Locandina Le Strade_oLunedì 9 dicembre 2019 si terrà la sesta edizione dello spettacolo “Le Strade di San Nicola”, promosso e organizzato dall’omonima federazione di associazioni, che riunirà tanti artisti di caratura nazionale nel nome della solidarietà.

Tra questi ci srà il talentuoso Claudio Stea, musicista barese che compone musica per pianoforte da più di venticinque anni, che sarà il primo a esibirsi.

“Sono molto emozionato e onorato – ha affermato il talentuoso musicista – di esibirmi sul download (1)palco di Petruzzelli per questo importante evento. La musica unisce i cuori, i sentimenti e tutto ciò che rappresenta l’amore. La solidarietà fa certamente parte di questi”.

Durante la performance Stea sarà accompagnato dal Maestro Vito Paternoster, violoncellista, compositore e docente di livello internazionale. Insieme eseguiranno un brano inedito intitolato “La notte di Layla” associato alla promozione di “Raggi di luna”, il suo ultimo disco.

“Suoneremo dal vivo un nuovo pezzo che presenterò proprio in occasione di questo evento. Seguirà uno dei miei cavalli di battaglia ‘Nuvole su Fatima’, un brano profondo ed emozionante, che sarà esaltato sicuramente dalla cornice di un teatro stupendo e di un evento solidale eccezionale”.

Biglietti già disponibili in prevendita:
BOTTEGHINO : La Biglietteria (caffetteria • ristorante • cocktail bar)
Largo Adua, 3 Bari – Tutti i giorni a partire dalle 17:30

BOOKING ONLINE : Vivaticket
INFOTICKET +39 340 4873006 – +39 335 8076626

www.lestradedisannicola.it

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.