Published On: mar, ago 27th, 2013

Lecce. “Botti” per la festa del patrono, tre feriti

Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, in seguito alla esplosione di fuochi d’artificio che dovevano essere sparati a conclusione dei festeggiamenti in onore dei santi patroni della città di Lecce, Oronzo, Giusto e Fortunato.

I fuochi si trovavano in un camioncino posteggiato nella prima periferia della città, quando, forse a causa di uno sfregamento, sono esplosi contemporaneamente, ferendo tre persone che si trovavano nelle immediate vicinanze.

Fonte: www.ansa.it

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.