Published On: lun, mag 15th, 2017

Libreria Feltrinelli: Giuseppe de Trizio, chitarrista dei Radicanto presenta il suo primo album da solista “Flumine”

Share This
Tags

flumineMartedì 16 Maggio 2017 alle 18, presso la Libreria Feltrinelli di Bari, Giuseppe de Trizio, chitarrista e fondatore dei Radicanto presenterà il suo primo album solista intitolato “Flumine”.

flumine1

 

“Sentire la musica prima di averla ascoltata”

http://www.giuseppedetrizio.it/

 

L’artista vanta collaborazioni del calibro di Raiz, con il quale compone un brano per la fiction Rai L’oro di Scampia con Giuseppe Fiorello per la regia di Marco Pontecorvo, e di Teresa de Sio con la quale, nel 2007 incide l’album Sacco e Fuoco, portandolo in tournée nazionale. Successivamente l’album Uno, curando la preproduzione e la scrittura delle armonie con Raiz per la major Universal Music, insieme agli artisti Bill Laswell, Hamyd Drake,  Roy Paci ed Eraldo Bernocchi.

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.