Published On: gio, lug 10th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Manfredonia (Fg). Violenza donne: arrestato marito violento

Share This
Tags

la-violenza-sulle-donneA Manfredonia (Fg) i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Foggia nei confronti di un 45enne di Manfredonia, accusato di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini hanno preso il via dopo la denuncia della moglie che, ormai esasperata delle continue ingiurie ed aggressioni fisiche subite, ha raccontato la difficile convivenza con il marito.

In più occasioni, infatti, l’uomo l’avrebbe maltrattato picchiandola con schiaffi e pugni in varie parti del corpo, utilizzando anche degli oggetti per colpirla e cagionandole lesioni.

La donna per timore di ritorsioni, non si è mai fatta refertare: quando doveva necessariamente farsi curare, ha sempre detto di essersele procurate accidentalmente.

Spesso, secondo il suo racconto, alle violenze avrebbero assistito anche i due figli minori della coppia.

Nonostante la separazione di fatto avvenuta circa un anno fa, la situazione sarebbe degenerata ulteriormente.

L’uomo effettuava continui appostamenti sotto l’abitazione della moglie, la seguiva quotidianamente nei suoi spostamenti.

I carabinieri avrebbero riscontrato il racconto della donna attraverso alcune testimonianze e l’acquisizione dei referti del pronto soccorso.

Fonte: www.agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.