Published On: mar, apr 7th, 2015

MeetingDog.it è il nuovo sito per gli Appuntamenti a Quattro Zampe

MeetinDog.itMeetingDog.it è il nuovo sito per gli Appuntamenti a Quattro Zampe, completamente dedicato all’accoppiamento dei cani.

Molti proprietari di cani cercano il partner per i propri amici a quattro zampe e MeetingDog.it si propone come il sito di riferimento che offre attraverso, le inserzioni, il modo per aiutare i padroni a cercare o inserire annunci semplici e gratuiti far accoppiare il proprio cane.

Così è spiegato all’interno della sezione “ACCOPPIAMENTO”: “Oltre ai diversi annunci di cani, troverai anche utili consigli che riguardano tutte le fasi dell’  accoppiamento tra cani  con video e informazioni da sapere come la durata e il periodo, l’età e il carattere, le regole della  Federazione Internazionale Cinofila FCI  da seguire per il nodo”.

MeetingDog.it ti aiuta a scoprire e a informare sulle più importanti regole da conoscere prima di far accoppiare il proprio cane. Con pochi semplici clic è possibile inserire in maniera rapida e gratuita l’annuncio: il nome, il testo dell’annuncio, la mail, indispensabile per essere contattati da altri, e la foto del proprio cane con una breve descrizione dove è possibile spiegare il carattere o le caratteristiche del partner ricercato.

MeetingDog.it offre numerosi consigli per essere a conoscenza di tutte le informazioni adeguate relative all’accoppiamento tra cani,  consigliando di seguire sempre il parere di un esperto del settore come veterinari e allevatori professionisti.

Attraverso la sezione BLOG di MeetingDog.it, è possibile conoscere tutte le news, le curiosità, le novità sul mondo del cane: dalle modalità di accoppiamento, a cosa devono mangiare, alle curiosità sul comportamento, nonché la loro socializzazione. Non mancano consigli sulla toelettatura e molto altro. Un sito differente, con una grafica fresca e una semplicità compilativa che aiuta l’utente a muovere i primi passi verso questo meraviglioso mondo del cane.

Per inserire annunci è possibile farlo attraverso l’apposito form sul sito o inviando una mail a annunci@meetingdog.it Per maggiori informazioni è possibile contattare la redazione di MeetingDog.it scrivendo una mail a  redazione@meetingdog.it

Giuseppina Raco

About the Author

- Grafica pubblicitaria, redattrice, web content manager, appassionata di web. http://www.racodesign.it

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.