Published On: lun, mag 14th, 2018

‘Mio marito sta morendo': l’appello disperato della signora McCain

Share This
Tags

america

 

 

Riflettori sulla Casa Bianca.

Secondo quanto riferito dai media americani citando alcune fonti, l’assistente speciale del presidente Kelly Sadler avrebbe liquidato l’opposizione del senatore repubblicano John McCain alla nomina di Gina Haspel alla guida della Cia con le parole: “non importa” perché “sta morendo”.
La Casa Bianca non smentisce le parole e si limita a dire: “Rispettiamo il servizio del senatore McCain per il Paese, è nelle nostre preghiere in questo momento difficile, assieme alla sua famiglia”.
La moglie di McCain, Cindy McCain, afferma: “Posso ricordare che mio marito ha una famiglia, sette figli e cinque nipoti”.
Malumori per le parole di Sadler si sono registrati anche in Congresso, dove McCain ha molti amici.

La politica, spesso, fa presto a dimenticare le azioni e l’impegno degli uomini.

 

 

 

About the Author

- 20 anni, Facoltà di Lettere Moderne. Kafkianamente in,fariseisticamente out.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.