Published On: mar, lug 29th, 2014

Mola di Bari (Ba). CC intensificano controlli antiprostituzione: 3 romene denunciate

prostitute1I Carabinieri di Mola di Bari hanno effettuato una serie di controlli per contrastare il fenomeno della prostituzione in strada su una serie di arterie stradali fra cui, in particolare, la complanare ovest della ss16.

I militari hanno controllato tre giovani rumene di 17, 22 e 27 anni che, al momento dell’intervento, oltre ad indossare indumenti succinti ed esibirsi in pose inequivocabili, mostravano parti intime del corpo per indurre gli “interessati” in transito a fermarsi.

La minore, all’atto della sua identificazione, forniva una falsa attestazione sulla propria identità e pertanto è stata denunciata anche per questo reato.

L’operazione si è conclusa con l’inoltro alla Questura di Bari di una proposta per l’emissione del foglio di via obbligatorio da quel comune.

Comando Provinciale CC Bari

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.