Published On: mar, mag 20th, 2014

Molesta minorenne su un autobus, 75enne arrestato a Bari

1Un uomo di 75 anni che in piazza Aldo Moro aveva appena commesso abusi sessuali su un minore, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Bari.

A bordo di un bus in procinto di partire, l’anziano ha avvicinato un giovane di sedici anni toccandolo ripetutamente nelle parti intime.

Il ragazzo, terrorizzato, è sceso e ha attirato l’attenzione di una pattuglia in servizio di controllo del territorio.

Gli investigatori hanno accertato che l’anziano, nel 2007, si era reso responsabile di più episodi analoghi nei confronti di minori, sempre nei pressi della Stazione di Bari.

Il 75enne è finito agli arresti domiciliari.

Fonte: www.agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.