Published On: gio, lug 24th, 2014

Mondragone (Ce). camorra, arrestato pericoloso criminale

carabinieriA Mondragone i Carabinieri,  insieme ai colleghi della sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno arrestato un 58enne, elemento di spicco di un sodalizio criminale operante nell’agro mondragonese,  in esecuzione dell’ordine di esecuzione di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della  Procura sammaritana.

L’uomo, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di  p.s., dovrà scontare una pena residua di 2 anni e 20 giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso finalizzata alla commissione di estorsioni,  aggravate dal metodo mafioso.

Fatti commessi a Mondragone e località limitrofe dal 2001 al 2005.

L’arrestato è stato portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Comando Provinciale CC CAserta

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.