Published On: mar, giu 3rd, 2014

Monopoli (Ba): contrasto ai reati predatori. 6 le denunce e refurtiva recuperata

carabinieriSi è concluso con 6 denunce, un furto in una scuola e un furto di bicicletta scoperti e il recupero di tutta la refurtiva un servizio straordinario di controllo del territorio per il contrasto dei reati predatori dei Carabinieri di Monopoli.

A Castellana Grotte i militari sono riusciti ad identificare e deferire all’A.G.  per furto aggravato due minori, un 17enne ed un 15enne, responsabili di aver commesso un furto in una scuola media.

I due, dopo aver danneggiato la porta di ingresso, si sarebbero introdotti nell’Istituto Scolastico  danneggiando suppellettili in numerose classi e rubando una chitarra, una stampante ed un pc per un valore complessivo di circa 2mila euro.

La perquisizione eseguita all’interno delle loro abitazioni ha consentito di rinvenire  e recuperare la refurtiva che è stata restituita alla scuola; a Conversano i Carabinieri hanno denunciato  sempre per furto aggravato un 54enne di Polignano a Mare e un 30enne responsabili di aver rubato una bicicletta a una 25enne.

Il mezzo dopo una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 30enne, è stato trovata e restituita all’avente diritto; a Polignano a Mare infine, un 38enne e un 17enne del luogo, sono stati denunciati all’A.G. sorpresi lungo la sp 120 a bordo di un’utilitaria con numerosi arnesi da scasso sequestrati.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.