Published On: ven, nov 8th, 2019

Monopoli: ragazza di 20anni arrestata per furti in appartamento

furtiNell’ambito degli specifici servizi di controllo del territorio, tesi a prevenire e contrastare il fenomeno dei furti in appartamento, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli hanno individuato due giovani ragazze, una di 20 anni ed una ancora minorenne, che si aggiravano con fare sospetto nel centro città.
I poliziotti della Squadra Volante hanno notato le due donne introdursi in un condominio e, insospettiti, le hanno fermate e sottoposte a controllo di polizia.
Gli accertamenti effettuati nell’immediatezza hanno consentito di appurare che la ragazza di 20 anni, di origini balcaniche, annoverava numerosi procedimenti penali a suo carico – la maggior parte per il reato di furto in appartamento – ed era destinataria di un provvedimento definitivo di cattura: la donna, a seguito di cumulo delle pene, dovrà scontare 9 anni, 8 mesi ed 8 giorni di reclusione.
La 20enne è ora ristretta in carcere mentre la ragazza minorenne è stata affidata ad un suo familiare.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.