Published On: mer, gen 22nd, 2014

Montalbano di Fasano (Br): intercettato dopo il furto, abbandona auto e refurtiva

Nel corso della notte, lungo la ss 16 all’altezza del bivio sp 10 Montalbano – Mare, una pattuglia di Pezze di Greco ha intercettato un’auto che, alla vista dei militari, ha effettuato una manovra repentina, imboccando il bivio.

Il mezzo sospetto, dopo l’inseguimento dei CC, ha accelerato la marcia imboccando, dopo diverse manovre, una strada interpoderale in località Difesa di Malta, nel territorio di Ostuni, per poi finire la corsa in un appezzamento di terreno, andando a sbattere contro un albero.

Il conducente ha subito abbandonato l’auto ed è fuggito facendo perdere le tracce.

Gli accertamenti hanno permesso di appurare che il veicolo, appartenente a un 45enne di Montalbano, era stato rubato poco prima dall’interno di una masseria di Montalbano di Fasano, presso la quale il 45enne fa il custode.

A bordo del veicolo, i militari hanno trovato altri oggetti rubati: un impianto di video sorveglianza, una idro-pulitrice e altro materiale industriale della masseria.

La refurtiva, quantificata in circa 10 mila euro, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Sono in corso serrate indagini al fine di individuare tracce utili tese all’identificazione del responsabile dell’azione delittuosa.

Comando Provinciale CC Brindisi

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.