Published On: lun, mar 11th, 2019

Monte Sant’Angelo, teschio umano al sindaco

Share This
Tags
Teschio umano e minacce di morte a sindaco nel Foggiano

Teschio umano e minacce di morte a sindaco nel Foggiano

MONTE SANT’ANGELO – Sono stati rinvenuti una busta di plastica con un teschio umano e due biglietti con minacce di morte dal sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo e all’assessore al bilancio Generoso Rignanese. Il ritrovamento sarebbe stato effettuato questa, al cancello della delegazione comunale di Macchia – Marina di Monte Sant’Angelo.
A fare la scoperta è stato un dipendente comunale che ha subito avvertito le forse dell’ordine. I militari hanno poi sequestrato il contenuto della busta.

“Oggi è una giornata triste, di quelle che vorresti cancellare – ha detto il sindaco d’Arienzo – si tratta di un atto intimidatorio che ci riporta nello sconforto e che prova a seminare paura, ma a queste persone voglio solo dire: non ci fermerete, noi andiamo avanti nel nostro lavoro; lo dobbiamo a noi stessi, alle nostre famiglie e alla comunità che ci ha dato fiducia”.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.