Published On: dom, dic 4th, 2016

“Nemica Amatissima” il revival funziona!

nemicaIl revival, la qualità alla tv funziona molto bene.

Lo show andato in onda su raiuno con “Nemica Amatassima”, ha fatto il pieno di ascolti, un Raiuno serale in grande stile.

Le showgirl, Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno dato lezione di professionalità al mondo dello spettacolo, regalandoci energia pura.

Abbiamo assistito a uno spettacolo “Pulito”, senza avvalersi di donne denudate come spesso accade ormai in quasi tutte le tv.

La trasmisione televisiva, con l’effetto nostalgia per i balletti anni 90, ci ha fatto tornare con molto piacere indietro di vent’anni.

Lorella Cuccarini, con i suoi cinquantuno anni, con il suo sorriso e la stessa energia di sempre, rimane la più “Amata” dagli Italiani.

Il ritorno in italia di Heather Parisi dopo tantissi anni, la bionda americana, con i suoi cinquantasei anni (portati benissimo) ha saputo dosare le sue performance di ballerina.

La rivalità delle due soubrette è solo nel titolo dello show.

Mario Ardimento

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.