Published On: sab, dic 22nd, 2018

Neonazista arrestato ad Ostuni

Share This
Tags

ostuni

OSTUNI – Un neonazista francese, fuggito ad un mandato di cattura internazionale, è stato bloccato dalla polizia ad Ostuni, in provincia di Brindisi. L’arrestato è Alexis Issaurat, di 31 anni, alias Franck Saron (nome risultato falso), nato in Francia.

Nei suoi confronti pendeva un mandato di arresto europeo emesso il 13 dicembre 2018 dalla Procura della Repubblica di Nizza per reati contro la persona. Issaurat era stato condannato dal Tribunale di Nizza il 4 gennaio 2017 anche per reati concernenti l’illecita detenzione e trasporto di armi. L’uomo, dopo aver ottenuto un giorno di permesso, il 5 settembre scorso non era rientrato in carcere, rendendosi irreperibile e divenendo così ricercato in tutta Europa. Dagli accertamenti eseguiti dalla Digos di Brindisi e dal commissariato di Ostuni, Issaurat risulterebbe un soggetto pericoloso legato agli ambienti di estrema destra neonazista francese.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.