Published On: gio, ago 10th, 2017

Niccolò Fabi festeggia 20 anni di carriera

Share This
Tags

Niccolo-Fabi

 

colò Fabi celebra vent’anni di carriera al Locus Festival di Locorotondo

Niccolò Fabi al Locus Festival

Locorotondo (BA) –  Saranno celebrati proprio sul palco del Locus Festival 2017 i vent’anni di carriera di Niccolò Fabi. L’artista ha scelto infatti proprio il palco di Locorotondo per celebrare questo importante traguardo, in realtà nuova partenza artistica. Sarà qui che prenderà vita infatti, il 12 agosto alle 22:00, la tappa pugliese del tour del cantautore romano. Il 2017 sarà infatti un anno di grandi festeggiamenti che già partiti a giugno proseguiranno sino a settembre, quando calcherà i migliori palchi italiani estivi, raccontando dal vivo un percorso musicale di grande importanza.

L’ultimo progetto musicale di Niccolò Fabi si chiama infatti “Diventi Inventi 1997-2017“, con all’interno anche il suo ultimo album “Una somma di piccole cose” con il quale ha ottenuto un grandissimo successo vincendo il prestigioso premio Tenco 2016, raggiungendo il primo posto nella classifica generale FIMI, supportato da un tour sold out in diverse date. In parallelo alla carriera discografica, Niccolò si è dedicato alla produzione di un documentario Live in Sudan, articolato in un racconto di viaggio. Un’avventura nel corso della quale l’artista ha dato anche vita ad un concerto di beneficenza, portando la propria musica nel Paese africano.

About the Author

- 20 anni, Facoltà di Lettere Moderne. Kafkianamente in,fariseisticamente out.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.