Published On: ven, set 14th, 2018

“Nikolaos città di Bari per lo sport”: domani nel padiglione del Comune in Fiera la premiazione delle eccellenze dello sport barese del passato, del presente e del futuro.

Share This
Tags

downloadNell’ambito dell’82^ Fiera del Levante, domani, sabato 15 settembre, la commissione Sport del Comune di Bari e la Fondazione Nikolaos, in collaborazione con l’associazione culturale “Il Tedoforo” di Bari, premieranno le eccellenze dello sport barese del passato, del presente e del futuro.

A ricevere il prestigioso riconoscimento saranno, in una sorta di staffetta generazionale, quattro atleti del passato, del presente e del futuro, capaci di testimoniare l’idea di uno sport etico e incentrato sul benessere della persona e sulla condivisione di valori sani. La cerimonia di consegna del “Premio Nikolaos Città di Bari per lo Sport” si svolgerà alle ore 12 all’interno del Padiglione del Comune di Bari in Fiera.

All’evento parteciperanno il sindaco, Antonio Decaro, il presidente della Commissione Cultura e Sport Giuseppe Cascella, il presidente della Fondazione Nikolaos Vito Giordano Cardone, il presidente dell’associazione Culturale “Il Tedoforo” Vito Antonacci e i rappresentanti del Circolo Tennis, del Cus, del Circolo Canottieri Barion e della Società Ginnastica Angiulli di Bari.

Il Premio “Nikolaos Città di Bari per lo Sport”, patrocinato dal Comune di Bari e giunto quest’anno alla sua 3^ edizione, si pone l’obiettivo di premiare le eccellenze sportive che contribuiscono a rendere grande la città di Bari nel panorama nazionale e internazionale.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.