Published On: sab, feb 2nd, 2019

“No alcol No crash”. Lunedi a Bari la presentazione del progetto a contrasto dell’uso di alcol e droga alla guida

alcolLunedì 4 febbraio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la presentazione del progetto “No alcol no crash” gestito dalla cooperativa sociale CAPS in rete con i Comune di Bari e di Bitonto, l’Asl e l’ufficio regionale del Garante dei Diritti dei Minori per conto della presidenza del Consiglio dei Ministri – dipartimento Politiche giovanili e dipartimento Politiche antidroga.

Il progetto intende promuovere un piano di interventi di prevenzione e contrasto all’incidentalità stradale causata dall’uso di alcol e droga, che prevede momenti di sensibilizzazione rivolti ai minori. Nel corso dell’incontro verrà lanciata la campagna di prevenzione e sensibilizzazione.

Alla conferenza interverranno l’assessora al Welfare Francesca Bottalico, il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio, il direttore del dipartimento Dipendenze patologiche dell’ASL di Bari Antonio Taranto, il garante regionale dei diritti dei minori Ludovico Abbaticchio e il presidente CAPS Marcello Signorile.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.