Published On: lun, mar 14th, 2016

Non basta “Bari per Bene”

bari“Bari per Bene” al quartiere Libertà funziona che è una meraviglia.

La differenziata è aumentata, le strade sono pulite, la sosta regolamentata va a gonfie vele, e come previsto nel progarmma in oggetto, nei primi giorni del mese di Aprile si procederà all’estensione della ZSR tra via Manzoni e via Ravanas, da Corso Italia fino a Lungomare Vittorio Veneto. Succesivamente sarà ampliata fino a via Brigata Regina. Tutto bello a parole e solo per le casse del comune di Bari.

Il Governo cittadino è spietato con i Baresi, siamo al classico “Carote e Bastone”.

La città è sporca, i cassonetti dei rifiuti non sono lavati da anni, la raccolta dei cartoni e della plastica avviene sporadicamente ed è visibile a tutti i cittadini.

Le strade sono piene di buche, i marciapiedi divelti, criminalità in aumento, sparatorie in pieno giorno, furti, e per finire i problemi della Sanità Regionale.

Per il nostro sindaco va tutto bene e pensa di far cassa con l’estensione della sosta regolamentata.

La mia domanda è: i Consiglieri, Assessori, Polizia Municipale sono non vedenti?

Alzate il vostro fondo schiena dalle sedie, andate in giro per la città, parlate con la gente, risolvete i problemi.

Questo è il vostro lavoro, essere al servizio del cittadino.

Mario Ardimento

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.