Published On: mar, feb 25th, 2020

Novità dal grande schermo nel 2020

Share This
Tags

cinema-3

Il 2020 riserva tantissime sorprese per i cinefili. Già nel primo bimestre, Checco Zalone ha sfiorato i limiti della correttezza politica col suo ultimo film ‘Tolo Tolo’, il celeberrimo Clint Eastwood ha sfornato una nuova biografia con ‘Richard Jewell’ e Harrison Ford ha interpretato il ruolo da protagonista nella quinta trasposizione cinematografica del secolare libro di Jack London: ‘Il richiamo della foresta’.

Ma siamo solo all’inizio, in quanto sono in procinto di uscire pellicole come ‘L’uomo Invisibile’ di Leigh Whannell il prossimo 28 febbraio. E’ la storia di Cecilia, che cerca di rifarsi una vita dopo che l’ex fidanzato violento e sociopatico si è suicidato. Ma la sua stabilità inizia a vacillare quando sospetta che il suo ex fidanzato non sia effettivamente morto.

Anche la Pixar darà il suo contributo al 2020 con ‘Onward – Oltre la magia’ di Dan Scanlon che uscirà su grande schermo il prossimo 16 aprile. E’ ambientato in un immaginario mondo fantastico, nel quale due fratelli elfi adolescenti si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia. Lo fanno per poter passare almeno un giorno in compagnia del padre, morto quando erano troppo piccoli per ricordarlo.

Oppure il prossimo 21 maggio uscirà l’attesissimo nono capitolo della saga ‘Fast & Furious’ con Vin Diesel al volante e Justin Lin alla regia. Per gli amanti della fantascienza invece arriverà il 19 novembre 2020 ‘Godzilla vs Kong’ di Adam Wingard.

Queste e tante altre sorprese sono in serbo per questo 2020 che ha voluto festeggiare alla grande l’inizio del nuovo decennio.

About the Author

- 19 anni, studente universitario di economia e tirocinante giornalista

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.