Published On: lun, nov 6th, 2017

Oggi la consegna di un riconoscimento ai 4 giovani acconciatori premiati all’OMC Hairworld 2017

Share This
Tags

Questa mattina, a Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro e il consigliere comunale Michelangelo Cavone hanno consegnato un riconoscimento ai quattro giovanifrappampina acconciatori pugliesi premiati a Parigi in occasione dell’OMC Hairworld 2017, il campionato mondiale degli acconciatori. La manifestazione, svoltasi il 17 e 18 settembre scorsi, ha visto la partecipazione di più di mille acconciatori provenienti da cinquantacinque diversi Paesi. I quattro premiati sono i baresi Francesco Marsico, Luigi Frappampina e il castellanese Ivan Vinella, primi classificati nella categoria Senior gents technical team , e il barese Gianni Simone, secondo classificato nella categoria Ladies fashion .
“Questi ragazzi rappresentano la capacità della nostra terra di esportare talento e creatività ben oltre i confini del nostro Paese – ha detto Antonio Decaro -. Da sindaco e da cittadino li ringrazio per aver portato alto il nome della città metropolitana di Bari e per aver scelto di restare a lavorare nella nostra terra”. I quattro giovani acconciatori hanno sottolineato il loro orgoglio per la vittoria conseguita per la prima volta da un team pugliese in una competizione che esprime il meglio dell’hairdressing internazionale.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.