Published On: mar, feb 23rd, 2021

Omicidio ambasciatore Attanasio: esposte a mezz’asta le bandiere di Palazzo di Città e del Palazzo della Città metropolitana

Share This
Tags

23-02-21 omicidio ambasciatore italiano in Congo_a mezz'asta le bandiere del Palazzo della città metropolitanaDa questa mattina le bandiere sulle facciate di Palazzo di Città, del Palazzo della Città metropolitana e del Comando della Polizia locale di Bari sono esposte a mezz’asta in segno di lutto per l’omicidio dell’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo Luca Attanasio, di Vittorio Iacovacci, carabiniere della sua scorta, e di Mustapha Milambo, l’autista che li accompagnava.
In questo modo la città di Bari e l’Area metropolitana aderiscono all’appello lanciato ieri da Anci.
“All’indomani di un’esecuzione che ha scioccato l’intera nazione – commenta il sindaco e presidente Anci Antonio Decaro – oggi i Comuni italiani manifestano uniti la loro partecipazione alle famiglie che hanno perso i propri cari e l’appartenenza al Paese del quale Attanasio e Iacovacci sono stati, fino all’ultimo, leali servitori”.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.