Published On: lun, dic 24th, 2018

Oria: rapina a mano armata all’interno di una casa rurale

Share This
Tags

carabinieriNella tarda serata di ieri, un numero ancora imprecisato di ignoti malviventi (tutti incappucciati) hanno perpetrato una rapina a mano armata all’interno di una casa rurale sita nel Comune di Oria (BR), nei confronti di due coniugi, rispettivamente, di 58 e 45 anni.
I malfattori, sotto la minaccia delle armi (alcune pistole e dei bastoni di legno), hanno malmenato le vittime al fine di farsi consegnare denaro/oggetti di valore, non presenti in casa. I coniugi, che hanno successivamente raggiunto autonomamente l’ospedale di Francavilla Fontana (BR), sono stati medicati e solo uno dei due è stato ricoverato per le ferite riportate, ma non versa in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Francavilla Fontana congiuntamente ai loro colleghi del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Brindisi.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.