Published On: ven, gen 15th, 2021

Ospedale Covid in Fiera, terminati i lavori. Domani il passaggio di consegne al Policlinico di Bari

Share This
Tags

downloadTerminati i lavori di realizzazione dell’ospedale Covid, presso la Fiera del Levante, appaltati dalla Protezione civile regionale. Domani, sabato 16 gennaio, avverrà il passaggio di consegne della struttura al Policlinico di Bari, che ne assumerà la gestione.
All’incontro parteciperanno il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco, il direttore del
dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, il responsabile della Protezione civile, Mario Lerario, il commissario straordinario del Policlinico di Bari Vitangelo Dattoli, il rettore dell’Università di Bar, Stefano Bronzini, il preside della Scuola di Medicina, Loreto Gesualdo, i rappresentanti delle due imprese, Cobar e Item Oxygen, che hanno realizzato la costruzione.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.