Published On: dom, mar 17th, 2019

Palo del Colle: scoperto bazar della droga

bazarUn 27enne incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato ieri mattina,  nel quartiere Libertà di Palo del Colle (BA), dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Bari; l’uomo  è ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di Hashish e Marijuana.
Nell’ambito degli specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio dei “Falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione, i poliziotti della Squadra Mobile, unitamente ad Unità Cinofile altamente qualificate dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Bari, hanno rinvenuto e sequestrato circa 900 grammi di sostanza stupefacente, Hashish e Marijuana, oltre a materiale per il confezionamento di numerose dosi, pronte per essere spacciate.
L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Bari.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.