Published On: mar, mag 5th, 2020

Palo del Colle: sorpreso con 20gr di eroina. Arrestato dai Carabinieri

eroinaI Militari della Stazione Carabinieri di Palo del Colle, hanno arrestato C.G. 47nne residente a Trani, sorpreso con eroina nascosta in una tasca della giacca.

Nella scorsa mattinata, nell’ambito dei controlli finalizzati al
contenimento del virus COVID-19, i militari hanno proceduto al controllo del forestiero che non è stato in grado di fornire motivazioni valide alla sua presenza sul comune di Palo del Colle. È scaturita una perquisizione
personale che ha consentito di rinvenire, nella tasca della giacca, 18 gr. di “EROINA”.

Dato il rinvenimento della sostanza stupefacente, i militari con il supporto dei colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Molfetta, hanno effettuato una perquisizione anche presso il domicilio dello stesso, dove sono stati trovati 3 flaconi di metadone, 1 bilancino di precisione, e vario
materiale per il confezionamento dello stupefacente.

C.G. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il proprio domicilio e sottoposto agli arresti domiciliari.

Sostanza stupefacente e materiale rinvenuto sottoposto a sequestro.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.