Published On: mar, gen 9th, 2018

Panama: italiano scomparso

Share This
Tags

PANAMA – Si fa sempre più intricata la questione attorno a Furio Ferrari, l’ex chirurgo plastico torinese residente da molti anni a Panama e di cui si sono perse le tracce lo scorso 26 novembre. L’italiano aveva da tempo abbandonato la carriera sanitaria per gettarsi nel mercato immobiliare nel suo nuovo paese. A sporgere denuncia il 13 dicembre è stata la sua ex compagna torinese, Virginia Sanchesi, con la quale Furio ha avuto un figlio. A loro si sono aggiunti i due figli della persona scomparsa avuti in una relazione precedente. Oggi i suoi cari chiedono aiuto alla Farnesina perché, attraverso l’ambasciata italiana a Panama, li aiuti a fare chiarezza nella faccenda.

“Credo sia morto, insieme alla sua ultima moglie, una manager messicana di 48 anni – dice Sanchesi – sia perché dal 26 novembre non ha più dato notizie a nessuno, sia perché, tramite Facebook, abbiamo appreso che sua moglie è morta e che si sono svolti i suoi funerali il 26 dicembre a Panama. Inoltre ad un amico comune il 26 novembre aveva scritto ‘sono in Messico, sto partendo per Panama, spero di tornare”.

ferrari

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.