Published On: lun, set 23rd, 2019

Presidio dei lavoratori della Porti Levante Security dinanzi la sede della presidenza della regione

Share This
Tags

Domani, Madownload (13)rtedì 24 Settembre, alle ore 12,00, i Lavoratori della società Porti Levante Security, che svolgono la loro attività presso il porto di Bari, terranno una conferenza stampa dinanzi alla sede della Presidenza della Regione Puglia – Lungomare N. Sauro.
I Lavoratori insieme al sindacato USB proseguono nella loro lotta contro questa *assurda decisione di privatizzare la società* Porti Levante. Si tratta di un servizio fondamentale sia per la sicurezza in sè sia per l’utenza del nostro Porto.
Per queste ragioni, continueremo a lottare contro la privatizzazione e chiediamo un intervento decisivo del Presidente Emiliano.
Nell’occasione è stato richiesto un incontro al Presidente Regionale.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.