Published On: dom, mar 3rd, 2019

Primarie PD: code ai gazebi

Share This
Tags

pd-uovo-rotto_27102014

BARI – Hanno aperto alle 8 anche in Puglia i 250 seggi allestiti per le primarie convocate dal Pd per la scelta del segretario nazionale del partito. I seggi chiuderanno alle 20. In alcune delle sedi, specie a Bari nel quartiere Carrassi, si sono verificate code. Si vota con la sola carta di identità tranne che a Bari e a Taranto dove, essendoci più seggi, è necessario avere anche la tessera elettorale. La scelta è tra Maurizio Martina, Roberto Giachetti e Nicola Zingaretti.
Quest’ultimo può contare in Puglia sul sostegno di due liste (gli altri ne hanno solo una): Piazza Grande e quella sostenuta dal governatore Michele Emiliano, “La Puglia con Zingaretti”.
Gli scritti al partito votano gratis i simpatizzanti devono versare un contributo di due euro. Il partito pugliese conta di portare al voto 60-70.000 persone. Per fare fronte all’affluenza ci saranno in campo circa 800 volontari, tra simpatizzanti e iscritti, nei vari seggi allestiti nelle sedi del partito ma anche in gazebo, biblioteche e locali comunali.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.