Published On: dom, ott 12th, 2014

Progetto “Green Kids” Bosh

 

alberiQuesta mattina l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano ha partecipato alla messa a dimora degli alberi e delle essenze donati dalla Bosch alle scuole materne Lopopolo, in via Toscana 6, e Lanave (in via Lanave 1).

L’iniziativa rientra nell’accordo tra il Comune di Bari e l’azienda tedesca che ha donato gli alberi piantati questa mattina da insegnati, bambini e dipendenti della società.

Nei giardini delle scuole l’assessora Romano ha ringraziato l’azienda tedesca: “Siamo felici di portare avanti collaborazioni con aziende private come la Bosch che dimostrano di voler investire con gesti concreti nel nostro territorio.

Investono due volte nella nostra città e nel suo futuro: dando lavoro ai nostri concittadini e contribuendo a migliorare la qualità della vita e degli ambienti in cui crescono i nostri bambini.

Se da un lato Bosch lavora con materiali e attrezzature con emissione di CO2, dall’altro s’impegna per l’abbattimento dell’inquinamento stimolando iniziative di carattere fortemente socio-ambientale e a tutela dell’aria che respiriamo.Queste sono le realtà industriali insediate nel nostro territorio che siamo fortemente convinti di dover tutelare”.

 

redazione Radiomadeinitalynotizie.it

About the Author

- redattore

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.