Published On: sab, set 29th, 2018

“Racconta il tuo libro”:condivisione di esperienze e culture presso la libreria Bari Ignota

39628794_503172183428854_4256694211065151488_nLa Libreria “Bari Ignota”, sita in Via De Rossi 183 a Bari, organizza per questo pomeriggio l’evento dal titolo “Racconta il tuo libro”, in cui i lettori e gli appassionati potranno incontrarsi presso l’omonima libreria portando una copia del loro libro preferito e  raccontando così la propria esperienza e il motivo che li ha spinti a scegliere quella determinata opera.

A chi non è capitato di imbattersi in una libreria sperduta durante una vacanza oppure in una autoritaria biblioteca, cogliendo da questi luoghi un testo che ha colpito ed  è rimasto impresso nella memoria tanto da volerlo riproporre o consigliare ad un amico.

Nel corso di questa manifestazione sarà possibile discutere, avvolti dalle opere contenute in “Bari Ignota” , del proprio libro preferito, così da creare un dialogo tra lettori e amanti dei libri.

Luoghi sconosciuti, viaggi ed aneddoti non tarderanno a saltare fuori durante il dibattito, che comincerà alle ore 18.30. L’evento è totalmente gratuito ed è aperto a chiunque voglia prendervi parte.

Andrea Giotta

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.