Published On: dom, mag 19th, 2019

Raid contro stand della Lega, ferita una 17enne

Share This
Tags

salvini

LECCE – Una decina di presunti appartenenti all’area antagonista al Carroccio, dopo un alterco con militanti della Lega impegnati a distribuire sotto un gazebo materiale per la campagna elettorale, ha divelto la struttura facendola cadere, strappando volantini e vessilli del partito. Durante l’aggressione è rimasta contusa ad un occhio anche una ragazza di 17 anni che si trovava nei pressi dello stand insieme al padre militante.

È stata subito portata al pronto soccorso del Fazzi guarirà in otto giorni.
Sotto il gazebo, allestito nella centralissima piazza Sant’Oronzo per diffondere materiale per la campagna elettorale per le Comunali e le Europee, si trovavano simpatizzanti e candidati della Lega e il coordinatore cittadino del partito Mario Spagnolo. Sul posto sono accorsi agenti della Questura, ma il gruppetto di antagonisti era già fuggito. Martedì prossimo, proprio in piazza Sant’Oronzo, è prevista la visita di Matteo Salvini.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.