Published On: sab, dic 14th, 2013

Rapinano ‘telefonino’ a coetaneo, due 20enni arrestati a Bari

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Bari hanno arrestato due giovani specializzati in rapine e furti di smartphone.

La loro ultima vittima, un ventenne, si trovava in una zona adiacente alla Stazione, nei pressi di largo Sorrentino, quando due ragazzi anch’essi ventenni, con la scusa di poter fare una telefonata gli hanno chiesto il cellulare e poi hanno spintonato ed intimorito il malcapitato, fuggendo con la refurtiva.

Gli agenti della Polfer, avvisati dalla vittima, hanno bloccato i malfattori in piazza Aldo Moro, arrestandoli per rapina.

Negli ultimi quindici giorni, grazie al potenziamento del controllo del territorio nella Stazione di Bari, la Polizia Ferroviaria ha effettuato nove arresti per reati vari.

Fonte: www agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.