Published On: mer, gen 29th, 2014

Rapine: assalto a furgone con 130mila euro in sigarette a Foggia

Un ‘commando’ di banditi armati con fucili a pompa e pistole ha assaltato un furgone che trasportava sigarette per un valore di 130mila euro, rapinando tutto il carico.

E’ accaduto alle porte di Foggia, a Borgo Incoronata, dove i malfattori sono entrati in azione bloccando la vettura di ‘vigilantes’ che scortavano il furgone blindato.

I banditi hanno puntato le armi contro i malcapitati, che sono stati disarmati e fatti distendere a terra mentre trasferivano le casse di sigarette su due furgoncini, a bordo dei quali si sono dileguati.

La polizia ha localizzato poco dopo un’altra auto, utilizzata dai banditi in fuga, trovata carbonizzata a qualche chilometro di distanza. 

 

Fonte: www.agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.