Published On: mer, mar 17th, 2021

Regione Puglia acquista autoambulanze emergenza covid per 118

Share This
Tags

downloadCompletato l’arrivo di 12 autoambulanze di tipo A, comprate con fondi di Bilancio Regionale dalla Protezione civile regionale e destinate alla Colonna mobile regionale.
Tre sono state date in dotazione alla struttura per le maxiemergenze del Policlinico di Bari in Fiera del Levante, 2 alle Asl Bari, Taranto e Lecce, una a Brindisi, Bat e Foggia.
“Le ambulanze – spiega il dirigente della sezione Protezione civile, Mario Lerario, sono sia per il rafforzamento del servizio 118 per l’emergenza covid, che per il trasporto da e per il Policlinico di Bari verso la struttura per le maxiemergenze della Fiera”.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.