Published On: mer, nov 11th, 2020

Rischio assembramenti: il COC dispone la chiusura dei giardini di piazza Garibaldi e Chiara Lubich, di un’area di piazzetta dei Papi e dello skatepark

Share This
Tags

downloadDurante la riunione del Comitato operativo comunale di Protezione Civile tenutasi nel pomeriggio, al fine di scoraggiare gli assembramenti riscontrati in questi giorni, è stata disposta, a partire da domani, giovedì 12 novembre, la chiusura del giardino di piazza Garibaldi, del giardino Chiara Lubich e dell’area attrezzata con tavolini e sedute all’interno di piazzetta dei Papi.

Nella stessa riunione, inoltre, si è deciso di interdire l’accesso allo skatepark sotto il ponte Adriatico.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.